Resta in contatto

News

Bari, la ripresa dopo due giorni di stop: Simeri riprende a giocare le partitelle

Importante progresso per l’attaccante napoletano: lavorano a parte, invece, Costa, Kupisz e Scavone. Sospiro di sollievo: tamponi tutti negativi.

Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo da mister Auteri, la truppa biancorossa è tornata oggi a lavorare sul terreno dell’antistadio in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre sul terreno del San Nicola. Una seduta, quella odierna, suddivisa in tre moduli dallo staff tecnico: una prima parte dedicata ad esercitazioni tattiche, seguite da una sfida a ranghi misti su metà campo (a cui ha preso parte anche Simone Simeri) e, in chiusura, lavoro atletico su medie distanze.

Tabella di lavoro dedicato per Costa, Kupisz e Scavone, mentre Simeri ha integrato il lavoro personalizzato, svolgendo parte delle esercitazioni con i compagni. L’ultimo ciclo di tamponi effettuati nello scorso fine settimana ha dato esito negativo per tutti i tesserati: un’ottima notizia dopo la preoccupazione causata dalla positività al coronavirus del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dati gli stretti rapporti tra i due club. Per martedì in programma una doppia seduta di lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News