Resta in contatto

Calciomercato

Bari, le ultime di mercato: chiuso il doppio colpo Celiento-De Risio. Hamlili non va a Catanzaro

Il ds Romairone ha trovato l’intesa con i calabresi per il difensore ed il centrocampista voluti da Auteri. Il centrocampista italo-marocchino per ora resta in biancorosso. Il Lecco insiste per Neglia.

Gli attaccanti Candellone e Marras in attesa di essere soltanto ufficializzati, il laterale D’Orazio arriverà nelle prossime ore in città. Ma il Bari ha messo a segno anche la doppia operazione con il Catanzaro riguardante il difensore Daniele Celiento (26 anni) ed il centrocampista Carlo De Risio (29), ovvero i due elementi espressamente richiesti da Auteri che li ha allenati proprio nell’esperienza calabrese dello scorso biennio. L’affare prevede una contropartita esclusivamente economica versata dai Galletti che quindi non inseriscono nell’operazione Zaccaria Hamlili (nella foto), sebbene fosse richiesto dal Catanzaro. L’Italo-marocchino per ora resta in Puglia, in attesa della conclusione del mercato e di capire se entrerà nella lista dei 22 iscrivibili in Lega Pro.

Si attende, inoltre, l’esito delle cessioni di Folorunsho alla Reggina, di Kupisz e Schiavone alla Salernitana, di Neglia (ha moltissime richieste in C: nelle ultime ore si sta intensificando il dialogo con il Lecco) ed Esposito (potrebbe sistemarsi nel girone A di Lega Pro). Tempi più lunghi prevede il dialogo con il Pordenone che conferma l’interesse per Berra e Scavone, ma il Bari vorrebbe dai friulani la punta Ciurria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato