La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: chiuso il doppio colpo Celiento-De Risio. Hamlili non va a Catanzaro

Il ds Romairone ha trovato l’intesa con i calabresi per il difensore ed il centrocampista voluti da Auteri. Il centrocampista italo-marocchino per ora resta in biancorosso. Il Lecco insiste per Neglia.

Gli attaccanti Candellone e Marras in attesa di essere soltanto ufficializzati, il laterale D’Orazio arriverà nelle prossime ore in città. Ma il Bari ha messo a segno anche la doppia operazione con il Catanzaro riguardante il difensore Daniele Celiento (26 anni) ed il centrocampista Carlo De Risio (29), ovvero i due elementi espressamente richiesti da Auteri che li ha allenati proprio nell’esperienza calabrese dello scorso biennio. L’affare prevede una contropartita esclusivamente economica versata dai Galletti che quindi non inseriscono nell’operazione Zaccaria Hamlili (nella foto), sebbene fosse richiesto dal Catanzaro. L’Italo-marocchino per ora resta in Puglia, in attesa della conclusione del mercato e di capire se entrerà nella lista dei 22 iscrivibili in Lega Pro.

Si attende, inoltre, l’esito delle cessioni di Folorunsho alla Reggina, di Kupisz e Schiavone alla Salernitana, di Neglia (ha moltissime richieste in C: nelle ultime ore si sta intensificando il dialogo con il Lecco) ed Esposito (potrebbe sistemarsi nel girone A di Lega Pro). Tempi più lunghi prevede il dialogo con il Pordenone che conferma l’interesse per Berra e Scavone, ma il Bari vorrebbe dai friulani la punta Ciurria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio