La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ora si cambia: ampi poteri affidati a Romairone

Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo cambiano anche i compiti a lui affidati. Rispetto agli scorsi anni saranno meglio definiti e più operativi

L’annuncio ufficiale, il primo della nuova stagione del Bari, è arrivato da sole poche ore: Giancarlo Romairone è il nuovo direttore sportivo del Bari, almeno fino al 2022. Una scelta dettata anche dalla delusione della mancata vittoria in finale contro la Reggiana in occasione dei playoff di Serie C. Ma con lui il Bari cambierà approccio. A Romairone, infatti, saranno affidati compiti più operativi in sede di costruzione della squadra, di mercato e gestione della rosa rispetto al suo predecessore Matteo Scala.

Romairone riparte dunque dal Bari, dalla Serie C per dare nuova linfa alla sua carriera e perché, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, forte “dell’attestazione di fidu­cia ricevuta da Cristiano Giun­toli (deus ex machina delle operazioni di mercato del Na­poli, nonché gran consigliere in casa biancorossa)”. A Bari però non sarà comparsa ma a lui sarà permesso di entrare più “nel merito delle scelte di mercato. Ci saranno scambi di vedute e pareri su ogni operazione di mercato del Bari. Anche se, a scanso di equivoci, i vertici dello società biancorossa hanno riconosciu­to immediatamente a Romai­rone la massima autonomia operativa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio