La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, focus su…Michael Folorunsho

Il centrocampista prelevato dal Francavilla ha deluso, ma resta un talento da seguire. Il futuro è un enigma: ad Auteri piace…

Michael Folorunsho, la situazione: Un anno perso. Prima lo ha messo ko un lungo infortunio, poi non ha mai trovato la forza per imporsi. Non si sono mai viste le sue progressioni devastanti, né quel tiro micidiale che aveva rubato l’occhio a tanti addetti ai lavori. Eppure, chiunque lo abbia visto all’opera è pronto a giurare sul suo avvenire. Ecco perché il Bari dovrà pensare attentamente sul da farsi.

Possibilità di permanenza: 35%. Scontato che non possa trascorrere un altro anno dietro le quinte. Altrettanto evidente che in C sono in tanti a bramarlo. Il Monopoli si è già mosso ufficialmente a riguardo. Tuttavia, il Bari non ha fretta di separarsene, forte di un secondo anno di prestito dal Napoli. Chissà che con Auteri possa avere nuova vita.Il tecnici siciliano ha più volte ribadito di ammirarlo. Probabile che sia valutato nelle prossime settimane, prima di decidere se cederlo o meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio