La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Romairone firma entro giovedì, ma già lavora al piano allenatore

Il nuovo direttore sportivo biancorosso sta per depositare la risoluzione del contratto con il Chievo, ma ha avviato i primi dialoghi per colmare la lacuna panchina: Vivarini ha chance di restare, ma è forte la candidatura di Auteri.

Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma il Bari è al lavoro. Giancarlo Romairone è a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo biancorosso, ma firmerà il contratto che lo lega ai Galletti soltanto giovedì. Prima, infatti, dovrà terminare le pratiche per la risoluzione del contratto che lo lega al Chievo Verona. Tuttavia, il dirigente genovese ha già cominciato la sua opera per il Bari, dando priorità alla questione allenatore.

Sono in corso dialoghi con il tecnico in carica Vincenzo Vivarini. C’è la volontà di approfondire il piano tecnico del coach di Ari e capire se sia compatibile con le esigenze della società e con il budget messo a disposizione dalla famiglia De Laurentiis. Le possibilità di permanenza del mister abruzzese sono discrete, ma resta la forte candidatura di Gaetano Auteri che pare addirittura in sorpasso su Vivarini. Meno chance sembra avere Fabio Caserta che, però, ha confermato di essere stato contattato dal club biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio