Resta in contatto

Femminile

Colpo per le Pink Bari, in arrivo Folakemi, punta della Nazionale nigeriana

Le ragazze biancorosse si preparano a costruire la squadra per la prossima stagione. In arrivo anche la forte attaccante classe 2000

Continua la campagna acquisti delle ragazze della Pink Bari. In arrivo l’ennesimo colpo di questo particolare mercato estivo con Sule Rafiat Folakemi, punta classe 2000 della Nazionale nigeriana. La giocatrice, sarà a disposizione della squadra già da lunedì, vanta diverse presenze nella Nazionale maggiore ma questa sarebbe la prima esperienza fuori dal campionato nigeriano dove ha vestito le maglie di Jagunmolu, Rivers Angels e Bayelsa Queens.

Folakemi è l’ennesimo volto nuovo nella stagione 2020/2021 dopo gli arrivi di Gabriela Matouskova, attaccante Ceca, Elisa Carravetta dall’Inter e Ludovica Silvioni dalla Juventus, Danielle Lea. difensore inglese, Erika Venanzi, portiere, e la barese Lucia Strisciuglio. Intanto sabato 22 alle 17.15 inizierà il campionato, le Pink esordiranno nella nuova stagione contro il neopromosso Napoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Femminile