Bari, raduno non prima del 20 agosto: test, tamponi e poi il ritiro

Si allungano i tempi per la preparazione dei Galletti alla stagione 2020-21: la squadra si ritroverà nella settimana successiva a Ferragosto.

Non sarà immediata la ripresa del Bari. Si pensava che i biancorossi si sarebbero ritrovati immediatamente dopo Ferragosto, ma probabilmente bisognerà attendere più a lungo per rivedere i Galletti all’opera. La ripresa, infatti, dovrebbe essere fissata dopo il 20 agosto, prima con il ritrovo in sede, poi con il ritiro vero e proprio.

Il raduno, infatti, sarà comunque indispensabile al fine da espletare tutti gli accertamenti sanitari previsti: tamponi e test sierologici per scongiurare positivi al coronavirus. Quindi, si deciderà dove svolgere le circa due settimane di preparazione: la soluzione in Abruzzo è sempre valida, così come si valutano due sistemazioni in Puglia. Una sarebbe alla cittadella della Guardia di Finanza, l’altra nell’immediata provincia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...
Pesante sconfitta casalinga per i biancorossi, staccati in classifica da Entella e Sampdoria...

Altre notizie