La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pink Bari, presentato il calendario della stagione ’20-21: prima gara contro il Napoli

È stato presentato oggi a Milano il calendario del prossimo campionato di calcio di Serie A femminile: si comincia a giocare il 22 agosto

Il 22 agosto prenderà il via il campionato di calcio femminile di Serie A. Avvio del campionato anticipato di qualche settimana rispetto al solito per permettere alle calciatrici di accumulare minutaggio anche in vista degli impegni della Nazionale di Milena Bertolini quando riprenderà il percorso di qualificazione verso EURO 2022 affrontando Israele, ad Empoli il 17 settembre, e Bosnia Erzegovina, a Zenica il 22 settembre.

L’esordio stagionale della ragazze biancorosse della Pink Bari sarà contro la neopromossa Napoli. E se il big match di giornata è Fiorentina e Inter sarà il match tra l’Hellas Verona e la Juventus campione d’Italia ad aprire la Serie A TIMVISION. Percorso subito in salita per le biancorosse che già alla seconda giornata incontreranno la Roma e nella terza il Milan. Poi Empoli, Hellas Verona e Juventus. Ancora grandi sfide con Inter e Fiorentina, per passare poi dal Sassuolo e concludendo, infine, con San Marino e Florentia San Gimignano.

Anche quest’anno gli appassionati avranno modo di seguire da casa o in mobilità tutti i match del campionato: Timvision, infatti, trasmetterà in diretta le sei partite di ogni giornata, mentre Sky manderà in onda 2 incontri per ciascun turno. Oltre alla Serie A, entrambi i broadcaster daranno la possibilità di seguire in diretta le semifinali e la finale di Coppa Italia e gli incontri che assegneranno la Supercoppa, che si disputerà dal 6 al 10 gennaio in una sede unica e vedrà protagoniste le prime 4 classificate della Serie A 2019/20, e quindi Juventus, Fiorentina, Milan e Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante biancorosso non dimentica la beffa della promozione sfiorata nello scorso giugno...

A distanza di una settimana non accenna a diminuire l’amarezza per la mancata promozione in...

Le dichiarazioni dell’ex attaccante ai microfoni di TMW Radio Stefan Schwoch è il re dei bomber...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio