La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri ritrova la Reggiana: “Ma stavolta tocca a me vincere”

L’attaccante biancorosso aveva incontrato già i prossimi avversari dei galletti. Aveva anche segnato ma questo non fu sufficiente per il passaggio del turno

Nel 2018, in Serie C, con in dosso la maglia della Juve Stabia, ottavi di finale dei playoff. Simone Simeri ritrova dopo due anni la Reggiana ai playoff, in quella occasione aveva anche segnato ma non bastò per il passaggio del turno. Lo racconta l’attaccante napoletano a La Gazzetta dello Sport: “Erano gli ottavi di finale. Pareggiammo in casa 0-0 e a Reggio (1-1). Quella volta feci anche gol, ma non fu sufficiente a passare il turno. Per regolamento, agli emiliani per qualificarsi bastarono due pareggi. Fu una vera beffa. Nella vita però bisogna saper attendere, pazientare. Finalmente è arrivato il momento della rivincita: la Serie B ci aspetta”.

L’occasione dunque di rifarsi, di riprendersi ciò che vuole. Con l’aiuto di tutto il Bari e fidandosi di Vincenzo Vivarini, così come ha fatto anche in occasione della gara contro la Carrarese quando ha saputo di non essere tra i titolari: “Alla vigilia della semifinale con la Carrarese il mister mi ha spiegato che non sarei stato tra i titolari. Perché, se fossimo andati ai supplementari, gli serviva qualcuno più fresco in grado di assestare il colpo vincente. Incredibile, l’ha azzeccata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio