Resta in contatto

News

Decaro: “Bari, che sofferenza! Pubblico al San Nicola? Spero per l’eventuale finale”

Il primo cittadino barese ha commentato il passaggio del turno dei galletti ai playoff di Serie C

Anche il Sindaco di Bari Antonio Decaro era davanti alla tv per assistere alla sfida tra il Bari e la Ternana finita 1-1 con la qualificazione dei galletti alla semifinale playoff. “È stata una sofferenza per me come per tutti i tifosi – racconta Decaro, intercettato durante un sopralluogo presso il cantiere del Parco Rossani  – per fortuna alla fine è andata bene. Ad un certo punto eravamo sull’1-0 con un uomo in più, invece loro hanno pareggiato e abbiamo sofferto fino alla fine. Però va detto che era la prima prtita dopo 4 mesi e 4 giorni i giocatori non avevano tutti i 90 minuti nelle gambe, speriamo di giocare meglio in semifinale”.

Il primo cittadino barese ha risposto anche sulla possibilità di rivedere i tifosi allo stadio nelle prossime partite: “Onestamente lo spero, perché il Ministero ci sta lavorando insieme al Comitato Tecnico Scientifico. Non so dire con precisione se ce la faremo per venerdì (17 luglio, data della sfida con la Carrarese ndr), forse è più probabile per l’eventuale finale, dove spero che il Bari possa arrivare e che credo possa vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News