La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattali: “Abbiamo tutte le carte in regola per scrivere la storia del Bari”

L’estremo difensore biancorosso non vede l’ora di scendere in campo e conquistare la promozione per donare una gioia a tutti i tifosi del galletto

“Abbiamo ricominciato quest’avventura da zero dopo essere stati fermi, ma il filo conduttore non cambia con la voglia di fare bene e di dare il massimo in campo”. Pierluigi Frattali racconta ai microfoni dei canali ufficiali del Bari tutta la voglia e la grinta di tornare in campo e conquistare la tanto agognata promozione in Serie B, dopo questi mesi difficili di lockdown: “La fortuna di ritornare in campo è tanta – ha continuato – e questo ci dà una carica immensa perché tre mesi fa non pensavamo di tornare a giocare così presto. Abbiamo avuto questa possibilità e non vogliamo sprecarla”.

Il Bari scenderà in campo per la prima partita il 13 luglio prossimo e in quella data “inizierà un piccolo mondiale – dice l’estremo difensore biancorosso – e abbiamo tutte le carte in regola per scrivere la storia del Bari. Sicuramente non sarà facile perché saranno partite nelle quali non ci sarà possibilità di sbagliare. Ma noi siamo professionisti e non vediamo l’ora di scendere in campo, abbiamo voglia di spaccare tutto e guadagnarci la promozione sul campo. Siamo consapevoli che nessuno ci regalerà nulla ma anche consapevoli della nostra forza e vogliamo dimostrare di essere migliori“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Prima pedalare e vincere poi le belle parole .. in bocca al lupo …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

U M I L T A’.
BASTA con le chiacchiere inutili.
Giocate e Vincete.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

la storia del Bari? non ti allargare che joao, maiellaro, mancini, bergossi, bivi, perrone, terracenere, cosa hanno scritto? senza aggiungere quelli del 2009 2010 perché c’è masiello.

Articoli correlati

Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...
Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio