La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: cresce il numero degli operatori media ammessi alle gare di Serie B e Serie C

Il Governo accoglie l’istanza della Federcalcio per aumentare il numero di operatori dell’informazione presenti alle partite

Oltre all’assenza di pubblico e al rispetto di scrupolose prescrizioni sanitarie per squadre e staff tecnici, le disposizioni per prevenire il contagio di covid-19 riguardano anche gli operatori dell’informazione, il cui accesso alle partite è garantito anche se in misura ridotta. A tal proposito, dopo le istanze presentate dalla Figc (poiché diversi operatori si sono visti negare gli accrediti), il Governo ha teso la mano alla federazione ai fini di garantire una maggiore presenza di operatori dell’informazione nei campionati professionisti.

Di conseguenza. la Federcalcio ha aggiornato il documento che disciplina l’accesso degli operatori alle gare di Serie B e Serie C: rispetto alle indicazioni precedenti, per il campionato cadetto potranno accedere allo stadio un totale di 315 persone, con un numero aggiuntivo di 25 giornalisti, 5 fotoreporter, 15 tra addetti alla produzione audiovisiva e licenziatari dei diritti, 20 addetti ai servizi stadio. Per ciò che concerne le gare di Lega Pro, invece, è consentito l’ingresso a un totale di 255 persone, con un numero aggiuntivo di 20 giornalisti, 8 fotoreporter, 22 tra addetti alla produzione audiovisiva e licenziatari dei diritti, 25 addetti ai servizi stadio. Una notizia lieta, poiché ciò significa che a meno di sconvolgimenti improvvisi, potremo raccontarvi al meglio le gesta del Bari durante i playoff con articoli, foto e video sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fate entrare i tifosi, abbonati e non

Articoli correlati

Nel dossier dieci città ma la rosa sarà ridotta a cinque...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio