Resta in contatto

News

Figc, risolta la questione contratti in scadenza: il Bari può stare tranquillo

La Figc pubblica un protocollo da seguire per ridefinire, rimodulare nei tempi e nella forma tutti contratti normalmente in scadenza il 30 giugno

Il Presidente Federale ha firmato e pubblicato le indicazioni generali che società e calciatori potranno seguire per evitare ogni problema di scadenza contrattuale. Un protocollo necessario per la ripresa che vedrà le squadre impegnate a giocarsi i campionati fino al 20 agosto quando, normalmente, le scadenze contrattuali sono entro il 30 giugno.

Una buona notizia ovviamente anche per il Bari che già prima della quarantena stava cercando di definire la situazione contrattuale Karim Laribi, fantasista in prestito che in questa maniera potrà ridefinire la sua posizione con i biancorossi. Questo nuovo protocollo, infatti, prevede l’estensione al 31 agosto della durata del tesseramento dei calciatori con contratto a titolo temporaneo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Meglio per noi così Laribi può giocare tranquillamente

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News