La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, Angelozzi: “Bari attento, vincerà chi sarà concentrato al massimo”

Il direttore sportivo ricorda il suo galletto delle meraviglie e tiferà biancorosso nei prossimi playoff che decideranno il campionato

“Questo Bari con la qualità che si ritrova può farcela”, parola di Guido Angelozzi che su La Repubblica individua la squadra biancorossa come la maggiore favorita alla vittoria finale dei playoff. Il minitorneo post season porta a tristi ricordi per l’ex Ds biancorosso quando in semifinale il Bari fu buttato fuori dal Latina: “Arrivammo semifinale ma contro il Latina ci derubarono della vittoria. Questi playoff però saranno atipici perché vengono dopo uno stop di quattro mesi e si giocheranno senza pubblico. A maggior ragione vincerà chi avrà più testa. Lo stadio vuoto può fare brutti scherzi”.

Una componente forte di quel Bari, dunque, furono i tifosi, che oggi mancheranno sugli spalti. Come ricorda Angelozzi il Bari fu abbandonato dalla società in via di fallimento ma Sciaudone e compagni furono bravi a catalizzare l’attenzione e a unire tutti i tifosi biancorossi sui social dove tutti “fecero a gara per accendere l’entusiasmo. Ad esempio, l’idea delle foto di rito dopo le vittorie con in mano il tabellone luminoso venne a Guarna“.

Oggi però si torna sul campo e per il Ds dello Spezia “è giusto che i tornei finiscano sul campo. Altro che algoritmi e altre diavolerie” e ci saranno le migliori a contendersi la vittoria finale, con qualche sorpresa: “Il Padova è un’ottima squadra. E poi ci sono Reggiana, Carpi e Ternana. Ma occhio al Mononoli che ha tutta l’aria di chi può stupire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio