La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiuso il sondaggio, i tifosi confermano Vivarini alla guida del Bari

Si chiude il sondaggio su quale dei due tecnici che si sono succeduti sulla panchina biancorossa sia stato il migliore secondo i tifosi del galletto

Stravince Vivarini. Nel sondaggio che Labaricalcio.it ha lanciato in questi giorni, per i tifosi biancorossi l’attuale tecnico dei galletti deve rimanere ben saldo al suo posto ed essere anche confermato per la prossima stagione. Un riconoscimento, che i supporter del galletto gli stanno dando, a conferma del buon lavoro svolto dal tecnico in questi mesi che, pur dovendo subentrare a stagione in corso ha raggiunto 25 risultati utili e la costante lotta per il vertice in classifica.

L’88,24% dei votanti ha quindi premiato Vivarini che nonostante le difficoltà è riuscito a dare un’identità alla squadra e un gioco ben definito. I tifosi hanno compreso che è difficile iniziare a lavorare a stagione iniziata, senza una preparazione atletica personalizzata e senza una rosa giocatori selezionata secondo i propri desideri. Eppure Vivarini ha recuperato il gruppo, ha mantenuto l’armonia dello spogliatoio e ha lavorato sodo per farne un gruppo vincente.

Certo, Vincenzo Vivarini, poteva dare qualcosa di più e i voti contrari, l’11.76%, alla sua permanenza sulla panchina del Bari lo dimostrano. A non essere stati graditi ai tifosi sono stati i troppi pareggi, evitabili, soprattutto contro squadre di livello inferiore a quello del Bari, punti che hanno inevitabilmente segnato l’inseguimento alla capolista Reggina. Così come, in altri casi, non ha convinto l’approccio della squadra alle partite più complicate e difficili, secondo molti poco convinto e vincente.

Ma a prescindere da come andrà a finire questo campionato quasi tutti sono convinti che si può essere positivi e ben sperare per la prossima stagione con quasi sicuramente Vincenzo Vivarini ben saldo al suo posto.

Bari: giusto confermare Vivarini anche per la prossima stagione?

Si
86.05%
No
13.95%
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione biancorossa è adesso quint'ultima, con soli due punti dalla serie C diretta...
La formazione biancorossa ha attualmente 34 punti, 2 in più rispetto alla Ternana quint'ultima...
Quattro acquisti per il club biancorosso, chiamato a risollevarsi dopo una prima parte di stagione...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio