La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la voglia di Corsinelli: “Pronti a giocare per la B”

Il terzino biancorosso freme per il ritorno in campo: “Se partiremo dai playoff saranno gare con tante incognite, ma abbiamo tutto per far bene”.

Non sta più nella pelle, Francesco Corsinelli. Intervenuto ai microfoni di Telebari, il terzino del Bari ha parlato della possibile ripresa anche della serie C. “Il nostro obiettivo – dichiara Corsinelli – è sempre stato tornare a giocare. Se si ripartirà soltanto dai playoff dovremo farci trovare pronti. Saranno gare senza appello e dopo tre mesi di stop è scontato che non mancheranno le incognite. Adesso pensiamo a riprendere la preparazione: le prime settimane saranno dure, ma è già bello riparlare di calcio. Mi piacerebbe, piuttosto, che alla ripresa ci fosse pure il pubblico: magari si può trovare il modo per far entrare negli stadi almeno una parte di pubblico. Il mio impiego? Tutti vogliono giocare sempre, ma sono in un club ambizioso, con una forte concorrenza. Spero di poter ancora dare il mio contributo in questa stagione. Chissà, magari sarò il Florenzi del Bari.

Corsinelli parla anche del periodo di lockdown: “E’ stata dura. Questo brutto virus ha sconvolto le nostre vite, ma nei momenti difficili sono gli affetti a renderci più forti. Io mi sono dato molto alla cucina: ho fatto pizze, focacce, pasta fatta in casa. Mi sono lanciato persino in un piatto tipicamente barese: le orecchiette con le cime di rapa. Deliziose!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio