La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato 2020, si studiano le date per la sessione estiva

L’emergenza coronavirus non risparmierà anche il mercato calcistico. Con lo slittamento del campionato va ridefinita anche la sessione estiva della compravendita di calciatori

Con la Serie A e la Serie B che ripartiranno dal 20 giugno e la Serie C che, invece, riprenderà il suo percorso tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, restano ancora da definire le date calciomercato estivo 2020. Al momento non esistono date certe ma si sta cercando di studiare la situazione, prendendo in considerazione anche la possibilità di tenere aperta la finestra di mercato a campionato già iniziato.

Secondo quanto emerso in questi giorni le date più probabili sembrano essere quelle dal 1° settembre al 5 ottobre, derogando la possibilità di fare contratti preliminari a luglio come, tra l’altro, è stato già stabilito in Germania e Francia.

Tutto verrà deciso nei prossimi giorni anche in considerazione della curva dei contagi che determinerà tutti i prossimi passi del calcio. Ma che mercato ci si aspetterà? Sicuramente i costi dei calciatori saranno più bassi e non si potranno chiedere cifre folli anche per i giocatori top di ogni categoria e particolare attenzione verrà data a occasioni dell’ultimo minuto o scambi fra società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sudtirol e Modena, primi nel Girone A e nel Girone B, hanno rispettivamente 7 e...

La formazione di Mignani, 44 punti in 20 partite, è dietro solo a Modena e...

La formazione biancorossa primeggia nei numeri dell’intera categoria Ventitrè punti, nove risultati utili di fila,...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio