La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, 35 giorni per concludere la Serie C

Si stanno studiando i dettagli ma la terza serie dovrebbe ripartire a metà luglio e concludersi a metà agosto, Coppa Italia compresa

Dopo l’annuncio del ministro Spadafora del riavvio del campionato di Serie A e B, ora si attendono notizie sul prosieguo di stagione della Serie C. Per quest’ultima si attendono le decisioni da parte del Consiglio Federale e, come analizza la Gazzetta dello Sport, per essa si penserà di cominciare ai primi di luglio attraverso il solo svolgimento di playoff e playout. “L’approvazione di questo Piano B sarà al vaglio del Consiglio federale l’8 giugno, ma un’anticipazione di quella che sarà la linea potrebbe essere chiara già” nel prossimo Direttivo di Lega a cui “dovrebbe partecipare anche Gravina”.

Per concludere la stagione, dunque, si pensa a circa 35 giorni. Come riporta il quotidiano “oltre a playoff e playout va giocata anche la Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana. Se i playout (in soli due gironi) saranno più veloci con andata e ritorno, per i playoff potrebbe essere confermata la formula divertente degli ultimi anni: sarebbero 39 partite in sei turni da spalmare in 35 giorni fino al 20 agosto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio