Resta in contatto

News

Rassegna stampa, il Bari già pensa al futuro e studia le mosse per terminare la stagione

Quasi certo il ritiro per prepararsi ai playoff, l’opzione più accreditata fino a questo momento. I biancorossi stanno già pensando a una tabella di marcia

In casa Bari è già tempo di pensare al prossimo futuro. Con il Consiglio Federale è ormai chiaro che si ritornerà quasi sicuramente in campo. Come non è ancora dato sapere ma è molto probabile che la formula che verrà adottata sarà direttamente quella dei playoff e dei playout. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il Bari “sarebbe pronto a riorganizzarsi, decretando a inizio giugno il «rompete le righe», consentendo una piccola sosta ai giocatori e riconvocandoli per la fine dello stesso mese”.

A fine giungo, dunque, sarà probabile il ritorno al lavoro tattico, in gruppo, in vista della conclusione della stagione attuale e dell’avvio della prossima, appuntamenti “praticamente contigui. – spiega il Corriere – Il ritiro sarebbe pressoché certo, in un’estate pallonara inconsueta e fino a pochi mesi fa imprevedibile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News