La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, tutti al lavoro ma si resta in attesa del Consiglio Federale

Iniziano a riprendere gli allenamenti dei biancorossi seppur in forma distanziata. E c’è la questione stipendi da concordare con la squadra

Parte la vera fase 2 nel Paese e con essa riprendono anche gli allenamenti degli atleti professionisti. Così anche per il Bari che, secondo il Corriere dello Sport, sta valutando la possibilità di passare dagli allenamenti individuali a quelli collettivi sotto la supervisione di Vincenzo Vivarini. Lo stadio San Nicola non è stato ancora sanificato e per questo è improbabile, per il momento, la sua apertura per le sessioni di allenamento della squadra. Ad oggi l’unica strada percorribile, come dice il quotidiano, sarebbe quella di ripartire a gruppi separati in un centro sportivo idoneo.

C’è poi la questione stipendi. Come in altre società anche in quella biancorossa ballano quelli di aprile e maggio. Secondo il Corriere ci sarebbe la volontà da parte di tutti di trovare un’intesa. Prima di pensare a tutto ciò, però, si attende in ogni caso la decisione del Consiglio Federale in merito al prosieguo, o meno, della stagione attuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Marino si è ritrovata dopo il periodo di riposo...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio