Bari, Ventola: “Si deve dar modo ai biancorossi di giocarsi la promozione”

L’ex attaccante parla delle iniziative che sta portando avanti e dice la sua sulla possibilità di riprendere il campionato per giocare sul campo le promozioni dalla Serie C

“Comprendo le difficoltà della Lega Pro, ma si deve dar modo al Bari di giocarsi la promozione”. È netta la posizione di Nicola Ventola riguardo alla questione promozione in Serie C. Sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno l’ex attaccante del galletto alla fine degli anni ’90 ha sottolineato che i valori sul campo si erano ormai delineati e che, nonostante il Bari non fosse primo, si sarebbe certamente ritrovato ai playoff in una posizione privilegiata.

Ventola ha poi ricordato il suo passato in biancorosso, nella sua squadra del cuore insieme a grandissimi giocatori. Un percorso insieme a figure per lui indimenticabili come Fascetti “perché è stato esemplare nel tenere a bada i miei 18 anni”, ma anche Protti “perché ho vissuto i suoi 24 gol in A ed è stato un modello”, e ancora Guerreroper la capacità di fare gruppo”. E infine l’indimenticato Ingesson “un uomo di grande spessore, un leader. Mi ha trattato con severità a volte, ma anche con dolcezza: mi manca tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A completare il terzetto offensivo uno tra Rao e Sibilli, in fascia mediana ballottaggio tra...
L'elenco dei calciatori a disposizione di Fabio Caserta per la sfida di San Siro...
La neopromossa Entella fa visita al Cagliari, in serata il Palermo di scena a Cremona...

Altre notizie