La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, gli auguri di De Laurentiis: “Questa è un’occasione per riscoprire valori e passioni”

Luigi-De-Laurentiis

Il presidente biancorosso, attraverso un videomessaggio, invia i propri auguri di Pasqua a tutti i tifosi del galletto in un periodo così particolare

Sarà certamente una Pasqua inedita quella che vivremo quest’anno. Non si potrà uscire e per tanti non sarà possibile passarla in famiglia. Così sarà anche per il presidente del Bari Luigi De Laurentiis che dalla radio ufficiale della società biancorossa manda a tutti i tifosi del galletto gli auguri di una Santa Pasqua.

“Cari tifosi biancorossi e cari baresi. – dice il patron biancrosso – Vi auguro di passare una buona pasqua insieme alle vostre famiglie. Questa sarà una Pasqua atipica e molto particolare, ce la ricorderemo tutti. Penso che in questo momento la cosa più importante sia rimanere a casa come il nostro grande sindaco Antonio Decaro ha ricordato a tutti con grande responsabilità. Anche a me piacerebbe andare a casa dei miei genitori e passare la Pasqua con loro ma rispettosamente resterò a casa. Restate a casa, ci dobbiamo aiutare l’uno on l’altro. Ci aspettano ancora tante settimane ama questa è un’occasione per riscoprire certi valori e certe passioni, innovarci e meditare. Auguro a tutti voi una buonissima e una felice Pasqua.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente biancorosso fa il punto della situazione nel corso di un incontro informale organizzato...

L’ex talento di Bari Vecchia non lesina critiche nei confronti dell’attuale dirigenza biancorossa: “Cambiati cinque...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio