Resta in contatto

News

Ternana, il patron Bandecchi dona fondi allo Spallanzani e all’ospedale di Terni

Il presidente del club umbro ha effettuato delle donazioni a favore dei due presidi ospedalieri e invitato la comunità a donare

Attraverso il suo profilo Instagram, il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi ha comunicato di aver effettuato delle donazioni a favore degli ospedali per l’emergenza coronavirus. In un primo momento il patron delle fere aveva donato attraverso l’Università telematica Niccolò Cusano la somma di 30 mila euro all’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma per l’acquisto di nuovi respiratori.

Lo stesso ateneo ha donato altri 30mila euro all’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni per la stessa causa. “Roma – dice Bandecchi – mi ha adottato e mi ha dato tantissimo. Ma anche Terni, mi ha dato tanto, avendomi fatto conoscere i ternani e avendomi fatto vedere il cuore che hanno. Non dimentico nemmeno la mano che mi hanno dato i ternani contro quel decreto (quello, poi ritirato, che toglieva alcuni corsi alle università telematiche, ndr). E allora, diamo 30 mila euro anche all’ospedale di Terni“. Bandecchi ha inoltre invitato la

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News