La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala racconta il weekend surreale del Bari: “Fino all’ultimo non sapevamo che cosa sarebbe successo”

Il direttore sportivo biancorosso: “E’ un momento difficile per tutti, giusto che il calcio si uniformi all’emergenza sanitaria”.

A margine della gara disputata lunedì scorso con il Catanzaro, il direttore sportivo del Bari, Matteo Scala, ha commentato la situazione che sta vivendo il calcio italiano, fermato dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. “Lo stop al campionato va rispettato”, le parole del manager ligure. “Per noi è già stato un weekend surreale: siamo partiti, poi ci siamo fermati perché sembrava che non dovessimo giocare più, quindi si è deciso di andare in campo. Attendiamo di capire le prossime disposizioni. Dovremo fermarci fino al tre aprile a causa dell’emergenza sanitaria, ma lo faremo sperando davvero che questa situazione si attenui il prima possibile”.

Scala plaude pure il cammino compiuto fin qui dai galletti: “Anche a Catanzaro abbiamo giocato un ottimo primo tempo che potevamo chiudere con un vantaggio anche più abbondante. Il nostro allenatore merita davvero un elogio per il lavoro svolto sul gruppo, sull’identità di squadra e ora ne stiamo raccogliendo i frutti. 25 risultati utili di fila sono un risultato da apprezzare. Dobbiamo pensare al nostro percorso, senza badare agli altri. Vedremo dove arriveremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio