Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, “flash” Antenucci fa 20 con il gol più veloce

Sono bastati 27 secondi al bomber biancorosso per segnare al Catanzaro e avvicinare ben due record.

Mirco Antenucci non si ferma più. Il bomber del Bari ha impiegato appena 27 secondi a segnare contro il Catanzaro il gol più veloce dell’annata biancorossa. La rete numero 20 per il 35enne di Termoli che va a segno con una puntualità disarmante: nel girone di ritorno, ha colpito in sette delle dieci gare disputate.

Antenucci è sempre più re dei bomber del girone C: ora ha allungato di tre centri su Fella del Monopoli ed è a +6 su Corazza della Reggina. Auspicando una ripresa del torneo al termine dell’emergenza sanitaria in corso, il numero sette biancorosso può battere ben due record. Quello personale di reti in una sola stagione (i 24 gol con l’Ascoli), nonché quello di un calciatore del Bari in una singola stagione, attualmente detenuto da Protti con le 24 reti del 1995-96. Antenucci avrebbe a disposizione otto turni di regular season per entrare nella storia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti