La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cammino di Bari e Reggina: ecco dove poter recuperare sulla capolista

I calabresi precedono i biancorossi di sei lunghezze a dodici turni dal termine della regular season. Il calendario non aiuta i galletti: decisivi i prossimi quattro match.

Sei punti dal primo posto occupato dalla Reggina impongono al Bari di credere alla promozione diretta. Mancano dodici giornate al termine della regular season di serie C ed il distacco non è incolmabile. La premessa è d’obbligo: il calendario è nettamente più favorevole ai calabresi. Già domenica, le due contendenti affrontano avversarie simili: la Reggina se la vedrà in casa contro la Paganese ed il Bari sfiderà la Cavese, ma in trasferta.

Attenzione al turno infrasettimanale del 26 febbraio: gli amaranto saranno impegnati in un derby ad altissima tensione a Catanzaro, ma proprio nella stessa giornata i galletti disputeranno a Terni uno scontro diretto che certo non è inferiore in quanto a difficoltà. Il turno del primo marzo potrebbe nuovamente concedere una chance alla truppa di Vivarini che se la vedrà al San Nicola contro l’Avellino, nel giorno in cui la Reggina affronterà il lanciatissimo Monopoli, sebbene tra le mura amiche. E ancora: all’undicesima giornata toccherà ai pugliesi la tappa complessa a Catanzaro, mentre gli amaranto saranno ospiti del Picerno.

Le ultime otto gare, invece, per entrambe sembrano alla portata. Il Bari giocherà al San Nicola contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana, in trasferta contro Vibonese, Teramo e Potenza. Abruzzesi e lucani, compagini di certo temibili, saranno sulla strada pure della Reggina che, però, li affronterà al Granillo. Il menù della Reggina propone, inoltre, le trasferte a Caserta, Rende e Viterbo, nonché i match interni con Rieti e Sicula Leonzio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 anni fa

Unico imperativo categorico:
V i n c e r e!
Basta con i se o i ma…
Adesso , con la squadra collaudata ed in forma ,abbiamo la forza e la superiorita’tecnica superiore persino alla capolista.
Tentare non nuoce.
Solo fatti!
Forza Bari.

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio