Resta in contatto

Rubriche

Bari, Top & Flop

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la 25esima giornata.

I Top

Alessio Sabbione: Trova il gol a Monopoli proprio quando le cose sembravano mettersi male in modo irreversibile. Quarto centro nel torneo ed i suoi gol sono sempre decisivi. Lui non molla mai.
Mirco Antenucci: Colpisce ancora e sono 16 in campionato, sempre più capocannoniere del girone C. Sotto porta resta un’assoluta certezza. Il Bari non può farne a meno.
Karim Laribi: Pur con qualche pausa, comincia a mostrare bagliori della sua classe. Firma gli assist per entrambe le reti baresi a Monopoli: se salirà nella continuità, sarà un valore aggiunto.

I Flop

Pierluigi Frattali: Eh no, non ci siamo. Perchè lui viene dalla serie A e dovrebbe essere un valore aggiunto. Sul primo gol del Monopoli, invece, ha evidenti responsabilità. Finora ha fatto poco la differenza in positivo.
Francesco Corsinelli: Ha una grande occasione. Da titolare, in un match determinante. Ma stecca. La combina grossa sul primo gol del Monopoli, ma non è l’unica pecca di una prova incerta.
Marco Perrotta: Che fosse o meno ultimo uomo, rischia di pregiudicare il match del Veneziani con un’espulsione evitabile. Avrebbe potuto fermare l’azione di Fella molto prima evitando i patemi nel finale di match.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche