La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tre impegni per chiarire il futuro

Le gare che chiuderanno febbraio determinanti per le prospettive biancorosse: domenica il Picerno, quindi la doppia trasferta con Cavese e Ternana.

Tre impegni per chiudere un mese decisivo per le sorti del Bari. Incamerato il pareggio di Monopoli ed incassato il nuovo allungo della Reggina volata a +8, i biancorossi capiranno nei 15 giorni che chiuderanno febbraio se potranno ancora ambire alla promozione diretta oppure se dovranno concentrarsi per blindare il secondo posto che vale l’accesso privilegiato.

La prima tappa sarà la sfida interna con il Picerno, in programma domenica prossima, alle 17,30. Malgrado il quintultimo posto che li confina in zona play out, i lucani sono reduci da un positivo avvio di girone di ritorno, con due vittorie, tre pari ed una sola sconfitta. I galletti, invece, hanno invertito il trend dei loro risultati: se all’andata l’andamento in trasferta era stato esaltante, adesso la formazione di Vivarini sta trovando continuità in casa (tre successi in altrettante gare del ritorno), ma lontano dalle mura amiche ha incartato tre pareggi.

Dopo l’impegno con il Picerno, i galletti affronteranno due viaggi di fila: prima nella tana della Cavese (il 23 febbraio alle 17,30) che ha innescato una marcia (tre successi, un pari, due sconfitte) in grado di farla arrampicare in zona play off. Quindi, il turno infrasettimanale del 26 (alle 20,45), in casa della Ternana: uno scontro diretto che da un lato deciderà chi tra pugliesi ed umbri sarà l’antagonista della Reggina, dall’altro sarà determinante pure in chiave secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mamma mia che Ottimismo???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nel vedere come hanno fatti i tiri in porta … hanno un limite questi giocatori … accontentiamoci … siamo da serie c . E se saliamo da pleioff è un miracolo .,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il futuro ancora con il futuro è tutto chiaro siamo primi in classifica nei selfie e negli autografi il resto non conta

Articoli correlati

Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio