La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Antenucci segna ma spreca, Sabbione provvidenziale

I giudizi dei biancorossi dopo il derby pareggiato al Veneziani con il Monopoli

Partita di grande sofferenza per il Bari, fermato sul 2-2 dal Monopoli nel derby giocato al Veneziani. Nonostante il vantaggio siglato da Antenucci, la squadra di Vivarini ha subito il ritorno degli ospiti che dopo il pari di Fella hanno preso metri e coraggio. Nella ripresa il raddoppio di Jefferson e l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Perrotta hanno rischiato di complicare i piani dei galletti, fortunatamente Sabbione è riuscito a realizzare la rete del definitivo 2-2.

Monopoli-Bari: le pagelle dei galletti

Frattali 5,5: Non perfetto in occasione del primo gol dove, forse posizionato troppo in avanti rispetto alla linea, si lascia beffare dalla conclusione di Fella. Incolpevole sul raddoppio da distanza ravvicinata di Jefferson.

Ciofani 6: Poco cercato dai compagni, non corre particolari pericoli sulla fascia di competenza.

Sabbione 6,5: Cerca di tamponare come può gli attacchi degli avanti biancoverdi. Alla fine è lui l’uomo della provvidenza, visto che il suo gol evita la sconfitta.

Perrotta 5,5: Gioca un match attento fino al momento dell’espulsione per il fallo su Jefferson. Da verificare se fosse ultimo uomo.

Corsinelli 5: Da un suo errore in appoggio nasce la rete del pareggio di Fella. Spesso impreciso e in difficoltà contro gli avversari che scendono dalla sua fascia.

Maita 6: Prova a dare sostanza in mezzo al campo ma anche lui resta schiacciato nel pressing biancoverde. Dal 90’+2 Terrani: sv

Schiavone 6,5: Uno dei migliori tra i galletti. Preciso e lucido nello smistare il pallone, dal suo piede nasce l’assist del 2-2, poi Vivarini lo toglie un po’ a sorpresa. Dal 62′ Bianco 6: Entra per dare muscoli e grinta al centrocampo biancorosso nel momento di maggiore difficoltà.

Scavone 5,5: Partita negativa del centrocampista biancorosso, spesso in difficoltà nell’intesa con Corsinelli e negli appoggi. Dal 62′ Folorunsho 5,5: Entra in una fase delicata del match ma non riesce ad avere lo stesso impatto positivo avuto col Francavilla.

Laribi 6: Nella prima fase del match è tra i più vivaci e inventa un perfetto assist per Antenucci. Col passare dei minuti cala fino alla sostituzione quando il Bari resta in 10. Dal 69′ D’Ursi 5,5: Gettato nella mischia per dare sostanza all’attacco biancorosso, non riesce a incidere sul match.

Simeri 6: Poche occasioni da gol per il 9 biancorosso che però non fa mai mancare il suo contributo, anche in fase di ripiego. Dal 70’ Di Cesare 6: Entra per dare solidità ed esperienza in un finale confuso.

Antenucci 6: Segna la rete del momentaneo vantaggio con un bel destro ma poi non è troppo preciso nel resto delle occasioni capitategli.

Vivarini 6: Riesce a mantenere l’imbattibilità, il suo Bari però non gioca la miglior partita. Questa volta anche le scelte e il tempismo dei cambi non convincono pienamente.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che Vivarini nel prossimo menu inserisce ai giocatori qualche fettina di carne di Cavallo perché vederli ieri a Monopoli sembravano tutti senza sangue.Una squadra che sembrava che stesse disputando una partita di calcio fra scapoli e ammogliati,i baresi mentre quelli del Monopoli sembravano che stessero disputa do una partita x non retrocedere oppure x essere promossi.Insomma si poteva guardare arrivarono sempre prima sulla palla e tiravano da tutte le parti.Infine a Frattali gli darei un po’ di riposo e poi questa squadra messa su per vincere il campionato non è vero non c’è niente di eccezionale tolto Antonucci,Dicesare il resto faticherebbe a salvarsi.Troppa propaganda ma di giocatori mediocri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Bari non ha gioco… e’ un problema antico…..individualita’ forti, neanche tante…bastera’ x i playoff?
Non credo piu’ al l’aggancio alla Reggina…se non si suicidano stasera con la Ternana, come potranno non vincere il girone?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ho detto che a parte la campagna acquisti manca un gioco offensivo di qualità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Frattali voto 4

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Purtroppo oggi non siamo scesi in campo complimenti al monopoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Troppi palloni persi,comunque il Monopoli è una bella squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laribi troppo stile, Schiavone non all’altezza
Maita un gigante Antenucci spreca troppo
Simeri una volta in B meglio darlo
Fluororushio se il Barcellona lo vuole che si dia una mossa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’unica nota positiva , veramente un filotto di 20 partite e una cosa straordinaria , ci manca la mentalità della cattiveria agonistica allora veramente non doveva esserci storia in questo campionato!!!
Singoli bravi ma non basta quando una squadra scende con quella mentalità , Monopoli, e davvero dura !! Risultato positivo per noi visto il gioco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scavone corsinelli schiavone..voto 4.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se non gira laribi il.bari non fa paura a nessuno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Monopoli meritava molto di più….il Bari senza Idee e Vuoto …..?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non siamo da diretta in b inutile sperare ancora si abbiamo dato tutto però manca quel qualcosa quel 1 contro 1 senza paura di affrontare gli avversari come faceva Donnarumma a quelli affrontava affondava e faceva paura

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio