La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrus a Radio Selene: “Tra Reggina e Bari sarà una lotta bellissima fino alla fine”

L’ex centrocampista biancorosso analizza il campionato di Serie C, tra i ricordi del suo passato in Puglia

“Quelli di Bari sono stati tre anni molto importanti per la mia carriera. Ero nel pieno delle forze e delle energie. Ho un ricordo bellissimo della passione e della gente, del loro calore. Purtroppo nell’ultimo biennio ho avuto tanti infortuni, ma penso che quando sono stato bene ho dato il mio contributo per tre salvezze”. Davide Carrus è uno di quei giocatori che hanno lasciato un segno nella memoria del tifo biancorosso. Giocatore di grande qualità ricorda il suo trascorso a Bari e si aspetta una bella lotta tra i galletti e la Reggina.

“Ricordo con piacere un gol salvezza alla Juve, – dice durante la puntata di Passione Bari Extra Time su Radio Seleneche aveva vinto il campionato ma in campo aveva gente come Bianco, Trezeguet e Giovinco: ogni volta che penso a quel ricordo mi fa piacere. Fu una soddisfazione personale e di squadra”. Sul presente, intanto, ha visto con favore l’acquisto, l’esordio e il gol alla prima partita di Matteo Ciofani: “È un ragazzo eccezionale, un professionista esemplare, un giocatore molto importante per la categoria. – sottolinea Carrus – Rende semplici le cose difficili, ma è una dote dei grandi giocatori. Matteo è un grande acquisto, completa una rosa già forte e che lotterà fino alla fine per la promozione”.

Intanto si fa sempre più serrato il duello Reggina-Bari: “Sono due piazze che non hanno nulla a che fare con la C, dietro hanno due grandi città e due società costruite per fare bene. Sei punti si possono recuperare, ma il Bari deve ragionare partita dopo partita. Sarà una lotta bellissima e speriamo che il Bari riesca a conquistare la B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio