Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, vola l’under 15, frena l’under 17

Dopo la sconfitta della Berretti, soltanto i baby di Doudou danno lustro al weekend del settore giovanile.

Un pareggio ed una vittoria. Ecco il bottino delle fasce più tenere del settore giovanile del Bari. Riscattato, quindi, almeno in parte il netto stop subito dalla Berretti sabato scorso. L’under 17 allenata da Michele Anaclerio perde una buona occasione per salire prepotentemente in classifica non andando oltre il pareggio nel match interno contro la Sicula Leonzio. Un punto prezioso data l’espulsione del biancorosso Colaci: i galletti salgono quota 27 e mantengono il terzo posto nel girone E.

Inarrestabile, invece, l’under 15 di Diaw Doudou. Anche i più piccoli del vivaio barese incrociavano i pari età della Sicula Leonzio, sconfitta per 1-0 grazie al gol dell’attaccante De Marzo al 25′ della ripresa. Un successo che certifica il dominio dei biancorossi nel girone E: primo posto con 37 punti, frutto di 12 vittorie ed un pareggio, con sei lunghezze di vantaggio sul Francavilla, secondo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile