Resta in contatto

News

Bari, martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Un mezzo passo falso da mettersi alle spalle, lavorare e ripartire subito per farsi trovare pronti nella prossima sfida contro il Rieti. Così i galletti si ritroveranno al campo Antistadio già da domani

Archiviata la trasferta di Viterbo, che ha dato il 15° risultato utile di fila, i biancorossi di mister Vivarini si preparano alla sfida contro il Rieti, prima sfida casalinga del 2020, in programma domenica 19 gennaio, alle ore 15 sul terreno del San Nicola, la squadra tornerà ad allenarsi martedì 14 gennaio, dalle ore 14:30, all’Antistadio.

Galletti subito al lavoro, dunque, per mettersi alle spalle il passo falso di un pareggio inaspettato. Mister Vivarini dovrà lavorare pesantemente sull’aspetto caratteriale della squadra, profilo sotto il quale è mancato il suo Bari nella gara del Rocchi di Viterbo. Inoltre si riprenderà senza Hamlili, vittima di infortunio ad una spalla durante la gara.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News