Resta in contatto

News

Bari, martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Un mezzo passo falso da mettersi alle spalle, lavorare e ripartire subito per farsi trovare pronti nella prossima sfida contro il Rieti. Così i galletti si ritroveranno al campo Antistadio già da domani

Archiviata la trasferta di Viterbo, che ha dato il 15° risultato utile di fila, i biancorossi di mister Vivarini si preparano alla sfida contro il Rieti, prima sfida casalinga del 2020, in programma domenica 19 gennaio, alle ore 15 sul terreno del San Nicola, la squadra tornerà ad allenarsi martedì 14 gennaio, dalle ore 14:30, all’Antistadio.

Galletti subito al lavoro, dunque, per mettersi alle spalle il passo falso di un pareggio inaspettato. Mister Vivarini dovrà lavorare pesantemente sull’aspetto caratteriale della squadra, profilo sotto il quale è mancato il suo Bari nella gara del Rocchi di Viterbo. Inoltre si riprenderà senza Hamlili, vittima di infortunio ad una spalla durante la gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News