Resta in contatto

Calciomercato

Bari, duello di mercato con la Reggina per Corapi

Il centrocampista del Trapani interessa ad entrambe le compagini in lotta per la vittoria del Girone C di Serie C

Il calciomercato di gennaio è iniziato soltanto da pochi giorni ma il numero di trattative e di voci di corridoio aumenta esponenzialmente con il passare delle ore. Il Bari è principalmente concentrato sulle operazioni riguardanti Ninkovic e Laribi, tuttavia, non disdegna di puntallare la rosa in altri ruoli.

Secondo quanto riportato da Trapanigranata.it, Francesco Corapi, nome già emerso nel corso della scorsa estate per il campionato di Serie D, sarebbe un obiettivo concreto del Bari. Il regista 34enne del Trapani sarebbe agli sgoccioli della sua avventura siciliana: chiuso da Taugourdeau (ha giocato solo 6 volte in campionato) e in scadenza a giugno 2021 potrebbe decidere di scendere di categoria, con i biancorossi e la Reggina interessati ad accaparrarsi le sue prestazioni e la sua esperienza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato