La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, Bellomo: “La mia stagione migliore? In B da biancorosso”

L’ex centrocampista biancorosso parla a tutto tondo del suo passato e del suo futuro, dai suoi esordi con la maglia del galletto alla stagione in corso in veste amaranto

Sarebbe venuto al volo a Bari, ma è evidente che per ora i destini di Nicola Bellomo e del club biancorosso non si possono incrociare. Sui canali del club amaranto, l’ex centrocampista del Bari e barese purosangue, racconta del suo passato e del suo futuro prossimo: “Ho fatto tutta la trafila nelle giovanili del Bari, – ha detto – sono nato lì. Poi l’esordio in prima squadra, uno dei sogni che coltivavo da bambino, esordire nella mia città, una bella soddisfazione”.

Bellomo ha anche “assaggiato” l’esperienza della Serie A, una situazione che non ha saputo gestire al meglio: “Qualche rimpianto lo ho, un po’ ci ho messo del mio, – ammette – un po’ gli infortuni, spero di tornarci presto. Ma la stagione migliore l’ho fatta in Serie B col Bari nel 2012: ho fatto 7 gol. Negli anni poi ho giocato in tanti ruoli, io non mi tiro indietro, ma sono un trequartista puro e quest’anno lo sto dimostrando”.

Ma oggi Bellomo gioca con la maglia della Reggina, formazione prima in classifica nel Girone C di Serie C: “A Reggio mi sono integrato bene: l’anno scorso sapevamo delle difficoltà, puntavamo ai play-off, quest’anno siamo tutti sul pezzo e sta andando veramente bene. Dove può arrivare la Reggina? Fino in fondo, ci crediamo tutti. Cercheremo di portare a termine il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio