La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza, Sales: “Giocare a Bari sarà emozionante ma dobbiamo rimanere tranquilli”

Il difensore della squadra lucana ammette la grande emozione che sarà nel giocare in uno stadio importante come il San Nicola

Sarà una sfida dal gusto particolare quella di domenica prossima al San Nicola tra Bari e Potenza. Per i calciatori lucani sarà l’occasione di giocare in un grande stadio, di fronte a un pubblico di categorie superiori. Lo sottolinea Simone Sales, difensore del Potenza, durante la trasmissione ‘Noi siamo Potenza‘ sui canali ufficiali del club lucano: “Il solo giocare in uno stadio come il San Nicola è una grande soddisfazione. – ha detto Sales – In più andare a giocarla da secondi in classifica è ancora più emozionante. Ma noi andiamo a Bari con grande umiltà, con la voglia di giocarcela ma consapevoli di poter dire la nostra in un grande stadio. E per questo dobbiamo andare tranquilli con la voglia di dimostrare quello che sappiamo fare”.

Per Sales importante sarà l’atteggiamento dei lucani, i quali, secondo lui, non dovranno farsi intimorire dall’ambiente: “Sappiamo che ci saranno almeno 15mila spettatori. Giocare davanti a tante persone è la cosa che sogno fin da bambino ma noi dobbiamo rimanere tranquilli e, come detto, provare a giocare la nostra partita”.

Sales, infine, ha analizzato la stagione del Bari fino a questo momento: “La serie C non è mai facile, puoi avere trenta nomi che magari hanno fatto la Serie A però se non ti cali nella mentalità della Serie C può non essere semplice. Guardiamo il Catania, il Lecce o il Parma, hanno faticato a salire. Il Bari sappiamo che è una delle squadre più forti, a livello di organico, insieme alla Reggina. Sono partiti male e hanno avuto un po’ di problemi ma di qui alla fine faranno un gran campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio