Giudice sportivo, tutti disponibili nel Bari. Di Cesare resta in diffida

Nessuno squalificato tra i biancorossi. Mister Vivarini potrà avere l’intera rosa a disposizione per la prossima gara di campionato

Il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti disciplinari della sedicesima giornata del campionato di Serie C. Nel Bari nessuno squalificato. Tutti disponibili dunque per la sfida di domenica prossima contro il Rende, nello stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C.

Raggiunge la terza ammonizione, quindi non ancora in diffida, Andrea Schiavone per il giallo rimediato nella gara di domenica scorsa contro il Teramo. Giungono alla seconda ammonizione, invece, Raffaele Bianco e Gigi Frattali.

Resta ancora diffidato Valerio Di Cesare con la sua quarta e ultima ammonizione rimediata nella gara contro l’Avellino: al prossimo cartellino giallo, il difensore romano sarà fermato per un turno. Da segnalare invece, tra le file del Rende, la diffida di MIchele Collocolo, centrale dei calabresi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In sette a rischio nella compagine biancorossa: mercoledì c'è la trasferta di Frosinone...
L'ex Juve Stabia è uno dei sei biancorossi a rischio stop: gli altri sono Cistana,...
Tra gli abruzzesi mancherà il difensore Altare, espulso a Froinone...

Altre notizie