La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Contro il Bisceglie bellissimo risultato”

Il patron biancorosso commenta la vittoria in campionato e racconta dei progetti futuri della sua squadra

“Quello di ieri è stato un bellissimo risultato, ero curioso di vedere la squadra col nuovo modulo. I calciatori erano più concentrati, è un gruppo che va motivato continuamente e a cui bisogna stare vicino. In questo il mister è molto bravo e i 9 risultati utili consecutivi ottenuti lo dimostrano”. È evidentemente soddisfatto il presidente del Bari Luigi De Laurentiis all’indomani della vittoria del derby contro il Bisceglie.

Intervenuto in collegamento telefonico su TeleBari, il patron biancorosso ha inoltre raccontato dell’incontro con l’idolo della curva biancorossa Igor Protti, presente allo stadio Ventura: “Ieri – ha detto – è venuto a salutarmi Protti, presente a Bisceglie, e abbiamo parlato di tante cose ma soprattutto di umanità perché Igor è una persona molto intelligente e umana. Mi ha confidato che se non vivesse fuori sarebbe venuto più spesso al San Nicola”.

Intanto l’attuale attaccante del Bari Mirco Antenucci è arrivato a quota nove nella classifica cannonieri: “Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo campionato ma quando segna è sempre un piacere guardarlo perché realizza gol bellissimi, – ha commentato De Laurentiis – a fine stagione arriverà sicuramente in doppia cifra. Di Cesare è un signor capitano e sono molto contento delle sue 100 presenze in biancorosso”.

Uno sguardo verso il prossimo futuro: “Aspetto con ansia le prossime due partite che sono molto importanti e mi aspetto di vedere tantissimi tifosi contro il Teramo, ma intanto il presidente del Bari lavora all’idea “di istituire museo dedicato alla storia del Bari e su altri grandi eventi che interessano lo stadio per il 2021. Per quanto riguarda lo store del San Nicola sono molto contento dei risultati fin qui ottenuti, abbiamo avuto clienti che sono arrivati da fuori Bari oltre che turisti. Sarebbe bello aprirne uno anche in centro prima di Natale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
25 gli uomini a disposizione di Giampaolo per il suo esordio alla guida della prima...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio