Il Bari inizia a preparare il derby col Bisceglie: in tre vicini al rientro in gruppo

Hamlili, Scavone e Bianco hanno ripreso a lavorare col pallone. Continua il programma differenziato D’Ursi

È iniziata la settimana di lavoro che condurrà il Bari di Vincenzo Vivarini al derby di domenica 10 novembre contro il Bisceglie, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 17:30, sul terreno del ‘Gustavo Ventura’. I biancorossi sono scesi in campo nel pomeriggio all’Antistadio e dopo l’attivazione muscolare, in palestra si sono trasferiti sul terreno di gioco.

Dopo aver svolto esercizi di mobilità articolare, scatti e cambi di direzione, la squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche e lavoro atletico. La fase centrale è stata dedicata al possesso e alla circolazione della palla, mentre nel finale si è giocata una partitella a ranghi misti a metà campo.

Radio Selene ha seguito da vicino l’allenamento odierno e portando buone notizie dall’infermeria biancorossa: hanno ripreso a lavorare con il pallone Hamlili e Scavone (per  lui solo corsa e potenziamento atletico) che, insieme a Bianco, sono prossimi al rientro in gruppo. Continua il lavoro personalizzato Eugenio D’Ursi. Mercoledì è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:30 palestra / ore 14:30).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa del Consiglio comunale monotematico nasce la proposta legata ai risultati sportivi del Bari...
La squadra di Marino si è ritrovata dopo il periodo di riposo...

Dopo due giorni di riposo, ricominciano gli allenamenti di Di Cesare e compagni Dopo il...

Altre notizie