La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Schiavone: “Con un po’ di lucidità in più avremmo potuto vincere”

Il centrocampista biancorosso nota il grande impegno della sua squadra nella gara contro la Vibonese e ammette un appannamento a fine gara

Quinta gara da titolare per Andrea Schiavone, la quarta sotto la guida di Vincenzo Vivarini. Contro la Vibonese, però, Schiavone ha mostrato grande qualità nella gestione palla, meno nella personalità e nella conduzione del centrocampo: “Incontravamo un’ottima squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà. – ha detto ai microfoni di TeleBari al termine della gara – Noi avevamo preparato bene la partita in settimana, però è un pareggio che ci può stare. Non era facile riprendere la partita una volta andati sotto, ma si è vista la nostra voglia di vincerla. Purtroppo non è stato così, ma la squadra ha dato tutto e con un po’ di lucidità in più si poteva vincere“.

Un accenno lo ha poi fatto sulla sua attuale condizione fisica e atletica: “Fisicamente sto bene, leggo in giro che qualcuno dice che non sono al 100%. Ma se il mister mi dà fiducia credo che un motivo ci sarà, mi sento in forma, ora sto avendo continuità e spero di continuare così e migliorare”. Il Bari intanto insegue la capolista Reggina che, per il momento, non accenna a fermare la sua corsa al primato in classifica: “Dobbiamo guardare in casa nostra e fare un campionato da Bari migliorando. – conclude Schiavone – Pensiamo a noi e quello che fanno le altre non possiamo farci niente. Ci aspettano due trasferte contro due squadre che ci metteranno in difficoltà su campi difficili. Dobbiamo rimanere concentrati e metterci qualcosa in più“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio