La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima di vedere il Bari… si cambia l’allenatore

Andrea Camplone

Dopo la panchina dell’Avellino, saltano quelle di Catanzaro e Catania. Contro i galletti, calabresi e siciliani avranno nuovi tecnici in panchina

Vedi Napoli e poi muori, recita un vecchio adagio per esaltare le bellezze del capoluogo campano. In questa serie C, invece, si sta affermando il proverbio “Prima di vedere il Bari, cambia allenatore”. E’ già accaduto domenica scorsa nel match contro l’Avellino che, proprio in vista dello scontro con i galletti, aveva esonerato Giovanni Ignoffo ed assunto Ezio Capuano. Ebbene, proiettandosi verso i due scontri in programma in settimana, la dinamica si ripeterà addirittura due volte.

Mercoledì sera (ore 20,45), infatti, non sarà Gaetano Auteri a guidare il Catanzaro, prossimo avversario dei galletti al San Nicola. In seguito alla sconfitta casalinga con il Potenza, il club calabrese ha proceduto all’esonero del trainer siciliano, nonché del trainer in seconda Lorenzo Cassia. In arrivo sulla panchina giallorossa Gianluca Grassadonia, ex allenatore del Foggia nell’esperienza dello scorso anno in B.

Situazione analoga riguarda il Catania che, dopo la disfatta con la Vibonese, ha sollevato dall’incarico Andrea Camplone (peraltro a Bari da gennaio a giugno 2016), nonché i collaboratori Maurizio Giovanni Tacchi e Marco Onesti. In attesa di evoluzioni, la squadra è affidata ad Orazio Russo che gestirà il match del turno infrasettimanale contro il Bisceglie. Può darsi, quindi, che proprio domenica (alle 15) contro i galletti gli etnei saranno guidati dal neo trainer, da individuare nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con il...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio