La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima di vedere il Bari… si cambia l’allenatore

Andrea Camplone

Dopo la panchina dell’Avellino, saltano quelle di Catanzaro e Catania. Contro i galletti, calabresi e siciliani avranno nuovi tecnici in panchina

Vedi Napoli e poi muori, recita un vecchio adagio per esaltare le bellezze del capoluogo campano. In questa serie C, invece, si sta affermando il proverbio “Prima di vedere il Bari, cambia allenatore”. E’ già accaduto domenica scorsa nel match contro l’Avellino che, proprio in vista dello scontro con i galletti, aveva esonerato Giovanni Ignoffo ed assunto Ezio Capuano. Ebbene, proiettandosi verso i due scontri in programma in settimana, la dinamica si ripeterà addirittura due volte.

Mercoledì sera (ore 20,45), infatti, non sarà Gaetano Auteri a guidare il Catanzaro, prossimo avversario dei galletti al San Nicola. In seguito alla sconfitta casalinga con il Potenza, il club calabrese ha proceduto all’esonero del trainer siciliano, nonché del trainer in seconda Lorenzo Cassia. In arrivo sulla panchina giallorossa Gianluca Grassadonia, ex allenatore del Foggia nell’esperienza dello scorso anno in B.

Situazione analoga riguarda il Catania che, dopo la disfatta con la Vibonese, ha sollevato dall’incarico Andrea Camplone (peraltro a Bari da gennaio a giugno 2016), nonché i collaboratori Maurizio Giovanni Tacchi e Marco Onesti. In attesa di evoluzioni, la squadra è affidata ad Orazio Russo che gestirà il match del turno infrasettimanale contro il Bisceglie. Può darsi, quindi, che proprio domenica (alle 15) contro i galletti gli etnei saranno guidati dal neo trainer, da individuare nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovedì l'ultima gara della stagione: biancorossi costretti a vincere per restare in serie B...
Il noto procuratore parla dei biancorossi nel corso di un'intervista concessa a TMW...
Il punto del quotidiano a cinque giorni dalla gara di ritorno contro la Ternana...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio