La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Bari: tra radio, tv e streaming una copertura da record

La sfida del Partenio avrà un maxi seguito a livello mediatico, i galletti tornano in chiaro anche sul canale 10 del digitale terrestre

Mille modi per seguire Avellino-Bari. La sfida del Partenio avrà una maxi copertura tra streaming, televisione e radio. Come di consueto, il match sarà trasmesso in streaming da Eleven Sports che detiene i diritti in esclusiva sulla serie C. La grande novità, però, è che il Bari tornerà in chiaro. Nell’ambito dei diritti acquistati da Telenorba, infatti, sono concesse cinque gare in trasferta dei galletti, assegnate su disposizione della Lega Pro. Ebbene, Avellino-Bari inaugurerà questo mini ciclo di gare che l’emittente di Conversano trasmetterà sul canale 10 del digitale terrestre.

Vasta anche l’offerta radio. Radiobari, radio ufficiale del club, irradierà la telecronaca integrale della sfida, assicurando come sempre l’ampio dopo partita nel “91esimo minuto”, visibile anche su Telebari. Sempre presente, inoltre, Passione Bari su Radio Selene, con continui aggiornamenti sul match ed, anche in questo caso, il dopo gara con interviste, ospiti ed approfondimenti.

Insomma, considerando pure l’ampia offerta sul web (labaricalcio.it coprirà per intero l’evento), Avellino-Bari avreà una diffusione degna di un confronto da… Champions League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio