La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, prima la Virtus, poi il Monopoli: due derby per la svolta

Due partite delicate per i galletti che domenica affronteranno il Francavilla in trasferta e nel turno infrasettimanale ospiteranno il Monopoli al San Nicola

Il cammino del Bari nel Girone C di Serie C si sta rivelando più difficile di quanto non fosse stato pronosticato a inizio stagione. I galletti hanno totalizzato 7 punti in quattro partite, ottenendo due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra di Cornacchini ancora non ha ottenuto la prima vittoria casalinga in campionato e stenta a convincere dal punto di vista del gioco.

Da giorni si rincorrono voci contrastanti sul futuro del tecnico, per molti in bilico e in procinto di essere rimpiazzato da uno tra i vari Castori, Drago, Padalino e Baroni. Ad ogni modo, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport oggi in edicola, la posizione di Cornacchini non sarebbe in bilico. Certamente però, la squadra deve scuotersi per non perdere ulteriore terreno in classifica.

Il calendario offre ai galletti l’occasione di dimostrare la propria superiorità con i due derby previsti alla quinta e alla sesta giornata contro Virtus Francavilla (in trasferta) e Monopoli (in casa). Due gare complicate, che se vinte potrebbero anche significare la svolta nel rendimento per i biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio