La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C – Girone C, la classifica marcatori: Antenucci a quota 3

L’attaccante del Bari è al secondo posto nella classifica marcatori del Girone C di Serie C. Al primo posto Tounkara della Viterbese

La terza giornata del Girone C di Serie C è andata in archivio. Dopo essersela vista brutta sul campo del Rieti, il Bari è riuscito a tornare a casa con i tre punti ottenendo la seconda vittoria in trasferta nel campionato appena iniziato.

L’uomo decisivo per le sorti del match è stato Mirco Antenucci: l’attaccante biancorosso, nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, ha trasformato il rigore del 2-1 nei minuti di recupero regalando i tre punti ai suoi. Per l’ex SPAL è il terzo centro in questo campionato, anche questo dal dischetto come i due realizzati precedentemente.

Antenucci al momento occupa il secondo posto nella classifica marcatori del Girone C di Serie C. Al primo posto si posiziona momentaneamente Mamadou Tounkara, attaccante della Viterbese che è andato a segno ben due volte contro i galletti nella sfida del San Nicola, ancora in goal nella sconfitta interna dei laziali col Picerno. Poi 11 giocatori con due reti realizzate, tra cui spiccano nomi come Lodi, Marilungo e Di Roberto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio