La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi svela le cifre dell’operazione Awua

Il nigeriano è arrivato in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia: il direttore sportivo dei liguri spiega i dettagli della trattativa

Dopo le cessioni di Feola e Bolzoni, finiti al Casarano e all’Imolese, il Bari ha puntellato il reparto di centrocampo con due innesti nell’ultimo giorno di mercato. Raffaele Bianco e Theophilus Awua rappresentano due nuove alternative in mediana per Cornacchini. Mentre il primo è già conosciuto dai tifosi biancorossi, avendo vestito la maglia dei galletti circa 10 anni fa, il secondo è un giovane che si è da poco affacciato al professionismo.

Ad ogni modo, Awua ha dimostrato di essere un prospetto realmente interessante dopo la prima stagione giocata con regolarità tra i pro. Lo scorso anno il nigeriano ha giocato 30 gare segnando 6 goal con la maglia del Rende nel Girone C, lo stesso in cui si ritroverà ora dopo la firma con i galletti.

Mentre Bianco era svincolato ed è stato acquisito a titolo definitivo, Awua è arrivato in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia. A chiarire i termini dell’operazione sul centrocampista classe ’98 ci ha pensato direttamente il direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi che a Tuttomercatoweb ha dichiarato: “L’ultimo giorno di mercato abbiamo fatto una sola cessione, Awua al Bari con riscatto fissato ad un milione e mezzo, oltre a diversi bonus”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chiederei al direttore: con quali criteri sono stati scelti i calciatori acquistati?

Articoli correlati

Il retroscena della trattativa che porterà il giovane centrocampista del Picerno al club ligure Non...

Il classe 2002 è stato una delle grandi sorprese dell’ultima Serie C: il suo nome...

Nessuna trattativa al momento, ma l’attaccante ex Francavilla vuole rilanciarsi dopo un’annata complicata Ennesimo nome...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio