Brutto Bari (1-3) che nell’esordio stagionale in casa crolla sotto i colpi dei laziali. Biancorossi che sono tuttavia vittime di loro stessi, della mancanza di gioco e di idee in mezzo al campo
Il Bari gioca a sprazzi offrendo ancora una volta una prestazione non certo brillante. Discreta prestazione nella prima mezz’ora di gioco che viene affossata al 30′ del primo tempo quando Tounkara sorprende tutti portando in vantaggio gli ospiti. I biancorossi sembrano colpiti e non riescono a reagire. Solo il rigore concesso e trasformato da Antenucci al 67′ rinvigorisce i galletti che provano a spingere nel momento di euforia.
Al 76′ però Bezziccheri zittisce il San Nicola con un colpo di testa che batte inesorabilmente Frattali. Il Bari non riesce a rendersi pericoloso, la Viterbese si chiude bene in difesa e non offre spazi ai galletti. Al 91′, in pieno recupero, Tounkara chiude il risultato sul 3-1 approfittando di un passaggio sbagliato di Hamlili sulla linea di difesa.
Brutta sconfitta del Bari che questa volta non ha scusanti. Sono mancati gioco e idee, è mancata solidità in difesa e l’intesa tra i giocatori dalla mediana in su. Domani termina il calciomercato e l’arrivo di un paio di giocatori di qualità potrebbero fare la differenza così da dare una spinta verso la corsa alla vittoria finale.
Grande Cornacchini???
Ma cosa si aspetta a far fuori il mister 5 attaccanti senza centrocampo nn siamo in D
Vittime di un allenatore incapace
Non serve spendere tanto. Bisogna spendere bene
Sconfitta meritata.
La Viterbese ci ha fatto vedere come si gioca in serie C: difesa e contropiede.
Squadra molle, lenta a tratti svogliata.
Nonostante la fortuna di aver trovato il pareggio non è cambiato l’atteggiamento.
Cornacchini deve capire che non basta mettere 5 attaccanti in campo per vincere le partite.
Paradossalmente questa sconfitta sia per le modalità con cui si è concretizzata che per il risultato, potrebbe essere salutare.
Cornacchini vattene non sei a l’altezza.
Il Bari non hai schemi di gioco, utilizzi i giocatori fuori ruolo manca solo che il portiere faccia il rifinitore.
LA SQUADRA E’ PRIVA DI ALLENATORE…DINO BITETTO, NICOLA RAGNO, PINO GIUSTO…..SONO, DI GRA LUNGA, SUPERIORI AL SIG. CORNACCHINI.. DATEVI UNA MOSSA E NON PRENDIAMOCI PER I FONDELLI..
Avevo visto bene dall’inizio , l’allenatore devono sostituire subito altrimenti se perdiamo terreno sulle prime in classifica la B ce la scordiamo quest’anno, vamos presidente dat na mossa
Saranno contenti chi non ha fatto l’abbonamento trapit
Una costante di non gioco dall’anno scorso
Inguardabili
Cornacchini via subito come fece il Parma !
Ma cosa vi aspettavate da questo poverello….la colpa non è sua…..???
Vergogna X il trenino sotto la curva nord
Schifo …. neanche un tiro in porta …..
U skif
Era da ringraziare e da salutare con un addio sto Cornacchini. Buono sarebbe darlo al Foggia al Bari serve un allenatore esperto di promozioni in serie b
Chiamate il mago OTELMA, lui saprà meglio di voi l’allenatore da prendere. Mi rivolgo alla societa
Non condanno nessuno…l’anno scorso si vedeva la superiorita’…chissa’ se quella squadra avrebbe fatto peggio…l’alchimia tra i giocatori manca…
Grazie al nostro Allenatore i giocatori non sanno cosa fare, è subito da mandarlo via.
pensano di giocare in serie D ?????