
Brutto Bari (1-3) che nell’esordio stagionale in casa crolla sotto i colpi dei laziali. Biancorossi che sono tuttavia vittime di loro stessi, della mancanza di gioco e di idee in mezzo al campo
Il Bari gioca a sprazzi offrendo ancora una volta una prestazione non certo brillante. Discreta prestazione nella prima mezz’ora di gioco che viene affossata al 30′ del primo tempo quando Tounkara sorprende tutti portando in vantaggio gli ospiti. I biancorossi sembrano colpiti e non riescono a reagire. Solo il rigore concesso e trasformato da Antenucci al 67′ rinvigorisce i galletti che provano a spingere nel momento di euforia.
Al 76′ però Bezziccheri zittisce il San Nicola con un colpo di testa che batte inesorabilmente Frattali. Il Bari non riesce a rendersi pericoloso, la Viterbese si chiude bene in difesa e non offre spazi ai galletti. Al 91′, in pieno recupero, Tounkara chiude il risultato sul 3-1 approfittando di un passaggio sbagliato di Hamlili sulla linea di difesa.
Brutta sconfitta del Bari che questa volta non ha scusanti. Sono mancati gioco e idee, è mancata solidità in difesa e l’intesa tra i giocatori dalla mediana in su. Domani termina il calciomercato e l’arrivo di un paio di giocatori di qualità potrebbero fare la differenza così da dare una spinta verso la corsa alla vittoria finale.
