Le sottoscrizioni stagionali hanno quasi raggiunto il numero dello scorso anno ma il club biancorosso punta a quota 10mila
Arrivano aggiornamenti sulla campagna abbonamenti del Bari. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero state quasi raggiunte le 7500 tessere stagionali. Lo stesso numero con cui si concluse la campagna di sottoscrizioni dello scorso anno per il campionato di Serie D.
Il dato attuale, tuttavia, non soddisferebbe a pieno la proprietà biancorossa che per bocca del presidente Luigi De Laurentiis non ha mai negato di voler raggiungere le diecimila tessere stagionali, specie dopo la faraonica campagna acquisti condotta durante il calciomercato estivo. Per arrivare all’obiettivo prefissato resta ancora qualche settimana: una vittoria contro la Viterbese e un ultimo colpo di mercato potrebbero incentivare ancora di più i tifosi a legarsi alla propria squadra per tutta la stagione.
Ormai quel che è stato è stato inutile continuare con questa storia lo dico anche a delaurentis perché così si finisce per sfiduciare la squadra avast forza bari risaliamo non in B ma in A
Pochi..diciamo che a questo abbandono si è aggiunta una cosa..i mangiaricotta che circolavano intorno alle precedenti società.. Non gradiscono i DeLa…saluti e forza Bari!
Troppo poche
I tirapiedi, criticanti e pseudo allenatori è meglio che si stiano alle loro case a guardare le strisciate
Dai, oggi vinciamo e diamo un nuovo slancio….
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=702723960153100&id=100012465069929
Presidente piangi pure