La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Cornacchini: “Imporremo il nostro gioco con determinazione”

Conferenza stampa pre partita allo stadio San Nicola in attesa di Bari – Viterbese. Cornacchini sa che deve migliorare sul piano tattico ma si fida dei suoi: “I ragazzi sono pronti e motivati”, dice

Tutto pronto per la sfida di domani pomeriggio contro la Viterbese al San Nicola. Cornacchini in conferenza stampa chiede calma e punta sicuro sui suoi: “È importante dare continuità al risultato di domenica scorsa. – ha detto il tecnico biancorosso – Giocare al San Nicola per i ragazzi sarà facile dal punto di vista delle motivazioni e difficile dal punto di vista tattico e tecnico. Ci aspettiamo un Bari che imponga il proprio gioco, che sia paziente e determinato con tanta voglia di vincere. Si farà una partita attenta, ne sono sicuro. Dal punto di vista delle motivazioni ci siamo”.

Prima giornata vincente anche per la Viterbese: “Noi dobbiamo provare a concedere il meno possibile. Dobbiamo soprattutto essere bravi a non sbagliare l’atteggiamento.  E poi mi interessa non sbagliare questo tipo di partita perché per noi è un passo fondamentale in questo inizio di campionato”.

Mercato in via di chiusura: “Dal mercato non mi aspetto niente. – ha continuato Cornacchini – Non ho mai chiesto giocatori, ho solo indicato le caratteristiche. La società sa che passaggi deve fare, è una società forte e preparata, loro sapranno se servirà qualcuno”.

Servirà fare certamente una partita diversa rispetto a quella contro la Sicula Leonzio: “Nella sofferenza ne siamo usciti bene, ma sappiamo che si può giocare meglio. Non voglio cercare alcuna giustificazione ma comunque abbiamo portato a casa tre punti soffrendo. Sono situazioni per me comunque stimolanti. Quando vinci ma non giochi bene è per me uno stimolo a fare ancora meglio”.

Un commento inoltre sullo sfogo di Di Cesare nel post partita di domenica scorsa: “Ha detto delle cose tutto sommato giuste secondo me. Ma è normale che gli errori che sono stati fatti sono sicuramente da migliorare, questo è indubbio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non demordere cornacchini chi ama il Bari ti ama

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio