Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, Cornacchini: “Imporremo il nostro gioco con determinazione”

Conferenza stampa pre partita allo stadio San Nicola in attesa di Bari – Viterbese. Cornacchini sa che deve migliorare sul piano tattico ma si fida dei suoi: “I ragazzi sono pronti e motivati”, dice

Tutto pronto per la sfida di domani pomeriggio contro la Viterbese al San Nicola. Cornacchini in conferenza stampa chiede calma e punta sicuro sui suoi: “È importante dare continuità al risultato di domenica scorsa. – ha detto il tecnico biancorosso – Giocare al San Nicola per i ragazzi sarà facile dal punto di vista delle motivazioni e difficile dal punto di vista tattico e tecnico. Ci aspettiamo un Bari che imponga il proprio gioco, che sia paziente e determinato con tanta voglia di vincere. Si farà una partita attenta, ne sono sicuro. Dal punto di vista delle motivazioni ci siamo”.

Prima giornata vincente anche per la Viterbese: “Noi dobbiamo provare a concedere il meno possibile. Dobbiamo soprattutto essere bravi a non sbagliare l’atteggiamento.  E poi mi interessa non sbagliare questo tipo di partita perché per noi è un passo fondamentale in questo inizio di campionato”.

Mercato in via di chiusura: “Dal mercato non mi aspetto niente. – ha continuato Cornacchini – Non ho mai chiesto giocatori, ho solo indicato le caratteristiche. La società sa che passaggi deve fare, è una società forte e preparata, loro sapranno se servirà qualcuno”.

Servirà fare certamente una partita diversa rispetto a quella contro la Sicula Leonzio: “Nella sofferenza ne siamo usciti bene, ma sappiamo che si può giocare meglio. Non voglio cercare alcuna giustificazione ma comunque abbiamo portato a casa tre punti soffrendo. Sono situazioni per me comunque stimolanti. Quando vinci ma non giochi bene è per me uno stimolo a fare ancora meglio”.

Un commento inoltre sullo sfogo di Di Cesare nel post partita di domenica scorsa: “Ha detto delle cose tutto sommato giuste secondo me. Ma è normale che gli errori che sono stati fatti sono sicuramente da migliorare, questo è indubbio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Fantini e Caffaro primi anni 80"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News