Dopo la rete segnata alla Sicula Leonzio l’ex attaccante del Catanzaro si candida per una maglia da titolare
Il match vinto dal Bari sul campo della Sicula Leonzio ha acceso i riflettori su Eugenio D’Ursi. Subentrato dalla panchina per giocare l’ultimo quarto d’ora di gara, l’attaccante che nella scorsa stagione ha realizzato 14 reti con la maglia del Catanzaro, ha bagnato il suo debutto in campionato con i colori biancorossi siglando la rete del definitivo 0-2.
Secondo quanto si apprende dalle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante campano avrebbe impressionato favorevolmente Cornacchini e potrebbe candidarsi a una maglia da titolare già dalla prossima partita contro la Viterbese, in programma domenica 1° settembre alle 17:30 al San Nicola.
Sul quotidiano si evidenzia come D’Ursi non sia affatto una sorpresa per coloro che ne hanno apprezzato le gesta nello scorso campionato. Il 24enne napoletano è dotato di grandi qualità: è veloce, tecnico e calcia molto bene come si è visto nel frangente del goal a Lentini. Cornacchini deve solo studiare come farlo giocare in coppia con Antenucci, che solitamente predilige giocare con una prima punta, mentre D’Ursi è un attaccante più mobile.