
Parole di grande orgoglio su come è andata sono state espresse dall’attaccante della Sicula Leonzio, Filippo Scardina, amareggiato solo dal risultato finale, secondo lui ingiusto rispetto all’andamento della gara
“Abbiamo fatto una super partita. Abbiamo fatto bene lottando senza mollare mai. Dispiace perdere così perché quando fai certe prestazioni contro squadre importanti ti brucia”. Queste le parole di Filippo Scardina, attaccante della Sicula Leonzio, a margine della partita di ieri persa dai siciliani contro il Bari per due reti a zero.
“Il primo tempo – ha detto – non era facile andarli a prendere alti perché giocando senza esterni, ma con i quinti, è più difficile uscire sui terzini. Allora era naturale che uscissi io, provando a mettere in difficoltà Frattali. Nel secondo tempo perdevamo, ma avevamo il pallino del gioco noi con il Bari chiuso in difesa”.
Super sfida alla prima di campionato per la Sicula Leonzio che ha dovuto affrontare la maggiore candidata alla vittoria finale: “Quando giochi la prima contro il Bari vuoi vedere come va. Noi qualcosa l’abbiamo fatta ma abbiamo sbagliato qualche ripartenza. Non è facile fare una partita del genere contro una squadra così importante, ce la siamo giocata e abbiamo fatto quello che dovevamo fare“.
