La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, ai nastri di partenza: l’entusiasmo di Ghirelli

L’inizio del campionato di Serie C è alle porte: il presidente della Lega Pro esprime il suo entusiasmo per l’inizio della nuova stagione

Sabato 24 agosto avrà ufficialmente inizio il campionato di Serie C 2019-2020. Pontedera-Carrarese (Girone A), Reggio Audace-Feralpi Salò (Girone B) e Rieti-Ternana (Girone C), saranno i tre anticipi che alle 20:45 daranno il via al campionato professionistico di terza serie italiano, cui parteciperà anche il Bari nel Girone C. I galletti, invece, faranno il proprio esordio domenica 25 alle 17:30 sul campo della Sicula Leonzio.

Dopo la conferma del format a 60 squadre nonostante i vari ricorsi e la compilazione dei calendari, il campionato è dunque pronto a partire per la soddisfazione del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che ha espresso il suo entusiasmo attraverso un tweet: “60 squadre ai nastri di partenza. Piazze prestigiose e favole del calcio che si sfidano per la prima volta in C. Spettatori in crescita, iniziative per tifosi e famiglie sugli spalti. Tutto questo è racchiuso nel campionato di C. Fischio di inizio tra 48 ore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio